SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: Gomitolorosa sta cercando 2 aspiranti operatori in Servizio Civile, dai 18 ai 28 anni, per la sua sede di Roma. La scadenza per le candidature è alle 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023.
Chiediamo a tutto il nostro network di divulgare questa informazione per poter avere la massima diffusione possibile e un aiuto concreto nell’organizzazione del nostro lavoro, soprattutto per quanto riguarda il progetto di LANATERAPIA negli ospedali, che necessita di tanta cura e attenzione.
Se hai un’età compresa tra il 18 e i 28 anni puoi candidarti per l’anno 2023 compilando la domanda online indirizzata direttamente a FAVO – Federazione italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia per il progetto “Una rete per il malato oncologico – Riabilitazione, orientamento e accompagnamento ai servizi” (codice progetto PTCSU0004322011344NMT) specificando come sede GOMITOLOROSA ONLUS (con codice sede 146469).
La scadenza perentoria per la presentazione delle domande è il 10 febbraio 2023 entro e non oltre le ore 14:00. Le domande devono pervenire entro tale termine, pena l’esclusione. A questo proposito vi comunichiamo che le domande online verranno ricevute direttamente da FAVO. Sarà FAVO ad occuparsi della valutazione dei titoli di ogni candidato in considerazione della domanda inviata tramite piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Vi presentiamo la nostra Associazione attraverso le parole di Pietro, un giovane ragazzo romano che ha svolto un intero anno accanto a noi e che ha offerto un grande aiuto alla nostra organizzazione, ma ha anche imparato tanto.
“Servizio Civile è rimboccarsi le maniche, fare un bel respiro e scoprire che ce la possiamo fare. Vorrei consigliare quest’esperienza a chi non sa bene che cammino intraprendere perché è stato un anno arricchente sotto diversi punti di vista. Ho avuto l’occasione di fare chiarezza su quello che vorrei dal mio futuro grazie anche alla possibilità di scambio e condivisione con gli altri volontari dell’Associazione.
Grazie a questo progetto ho instaurato relazioni che all’inizio pensavo impossibili e ogni volta sono tornato a casa sapendo di aver lasciato, anche solo con piccoli gesti, un sorriso sulle labbra di persone che ho incontrato lungo questo cammino.“
Se non conoscete ancora come funziona il SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO, navigate sul web, è una grande opportunità per i giovani di poter fare una bella esperienza di lavoro con anche un utile rimborso spese. Siamo uno staff molto dinamico, non ti pentirai dell’esperienza.