L’angolo della maglia
A Milano con Fabula Onlus
L’Ambulatorio Polispecialistico Domino organizza nella sua sala d’aspetto, dei momenti di knitting condiviso per la creazione di oggetti in lana da utilizzare in attività ed iniziative volte alla raccolta di fondi per sovvenzionare nuovi progetti.
Chiunque abbia voglia e tempo può lavorare a maglia, anche solo per 10 minuti, i lavori vengono realizzati a più mani ed è questo uno degli aspetti che li impreziosisce maggiormente.
I materiali vengono forniti a titolo gratuito a chi sceglie di partecipare agli incontri.
Per ora il gruppo è attivo il giovedì pomeriggio dalle ore 14.00 fino alla chiusura del centro se ci sono persone che decidono di lavorare a maglia insieme.
Il coinvolgimento è volontario e non vincolante, si può partecipare anche ad un solo incontro. In giorni diversi dal giovedì si può richiedere alla segreteria la possibilità di utilizzare ferri e lana in qualsiasi momento.
A tal proposito si ricercano volontari che possano presenziare, almeno un pomeriggio a settimana, presso la sala d’attesa dell’Ambulatorio con competenze base relative al lavoro a maglia, per coordinare e presentare l’iniziativa a chi arriverà.
Per informazioni relative al progetto e per autocandidatura volontari contattare Tamara Gorla.
email: tamara.gorla@fabulaonlus.it