MENU
  • Casa Torrione Biella
  • Casa Torrione Biella
  • Casa Torrione Biella
  • Casa Torrione Biella
  • Casa Torrione Biella
  • Casa Torrione Biella

Consegna al dormitorio di Biella

20 dicembre 2017

 

Oggi sono state consegnate al dormitorio femminile di Biella – Casa Torrione, le sciarpe create con la lana rosa create sia durante gli incontri presso la Biblioteca Civica di Biella, sia grazie al supporto di signore che hanno deciso di aderire lavorando durante il loro tempo libero.

 

Sono inoltre stati donati per le ospiti del centro i manufatti creati all’Ospedale Molinette di Torino, progetto attivo presso il Dipartimento di Diagnostica per Immagini e Radioterapia, in particolare presso la Diagnostica Senologica Clinica.

 

A tutte un caloroso ringraziamento per avere offerto il loro tempo e la loro creatività a favore di donne con varie problematiche di disagio assistite dal Centro di Pronta Accoglienza femminile.