Consegna al CAV di Pisogne
6 giugno 2017
Il gruppo Gomitolo Rosa di Ranzanico, nell’ambito de il Filo che Unisce ha lavorato in questi mesi per supportare il Centro di Aiuto alla Vita di Pisogne, che aiuta concretamente la maternità e la paternità difficile ed è a servizio delle donne o delle coppie in difficoltà di fronte alla nascita di un bambino.
Per loro sono state realizzate quattro copertine che la signora Luisa Maggi e le signore del gruppo hanno consegnato alla responsabile del CAV.
E’ stato un momento speciale quello tra le due realtà, che ha rafforzato in tutte il piacere di donare, il desiderio di diffondere l’operato di associazioni solidali e la soddisfazione di aver trovato il tempo per stare in gruppo a creare con le mani e la lana.
A tutte le nostre amiche un grazie di cuore, con l’invito di continuare a creare un’opportunità di incontro tra donne, favorire il lavoro a maglia e valorizzare le competenze reciproche con l’obiettivo di aiutare chi è nella sofferenza, principio inalienabile per l’uomo e dovere irrinunciabile che deve nascere dalla coscienza e dal cuore.