Bormioli Rocco a sostegno della solidarietà.
Bormioli Rocco, importante e consolidata realtà industriale italiana nel mondo del vetro sostiene il progetto di solidarietà Gomitolorosa della ROSA SOSPESA, volto al supporto morale di donne vittime di violenza, donando 200 elegantissimi vasetti monofiore in vetro.
Il progetto della ROSA SOSPESA iniziato lo scorso 8 marzo con bellissime rose realizzate a mano dalle volontarie, su schema ideato dalla volontaria Maria Grazia Devoti, e già consegnate ad alcuni centri antiviolenza vicini alla nostra Associazione, prosegue fino al 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, quando prevediamo la seconda grande consegna di solidarietà.
Le rose ROSA si arricchiscono del colore ROSSO e BIANCO, formando un bouquet bellissimo che siamo certi esprimerà il grande affetto che tutto il network de IL FILO CHE UNISCE nutre verso chi oggi è purtroppo ancora vittima di violenze.
Per ogni 5€ donate, una rosa raggiungerà una donna il prossimo 25 novembre. Le prime 50 sono già messe a disposizione da Gomitolorosa.
A tutte le persone che sceglieranno di donare almeno 3 rose, Bormioli Rocco invierà un vasetto direttamente a casa.
Grazie a Bormioli Rocco che sostiene la solidarietà e grazie a tutti quelli che con la propria donazione ci aiuteranno a realizzare tante rose per il 25 novembre, grande vicinanza e forza che vogliamo portare ai centri antiviolenza.